lunedì 18 febbraio 2013

TARATATTATAAA, succede solo da Mc....

Chiunque si interessi da un po di crescita personale sicuramente si è imbattuto anche in libri e blog sull'alimentazione. Le cose vanno abbastanza di pari passo anche perchè se uno ci pensa un po' sembra sia inevitabile curare la propria alimentazione per avere energia e dare il meglio di se. Noi siamo quel che mangiamo!

Un po di tempo fa ho provato per una settimana una dieta detossificante, a base di digiunto/frutta/verdura/riso.

Mi sono trovato bene e oggi vorrei parlare di un DVD che viene venduto da poco su Il giardino dei Libri e che vale la pena di conoscere.

Si tratta di The China Study: l'autore, tale Colin Campbell non è proprio l'ultimo piciu, ma è definito "una delle 25 persone più influenti nel campo dell'alimentazione", e ha fatto uno studio veramente completo e mastodontico per comprendere la relazione tra cibo e salute, ottima salute!

Io sostengo il potere della mente sopra il corpo, ma certe volte quando la mente vacilla un aiuto (di corretta alimentazione) dall'esterno non può che essere un toccasana.

Quindi, se non vi sentite in piena forma, appesantiti o avete semplicemente voglia di migliorare ulteriormente la vostra dieta senza paranoie, accattatevi il DVD:


e godetevi i risultati sorprendenti di chiarezza mentale e prestazioni fisiche migliori!

Ma ogni tanto fate uno sgarro e fatevi un giro anche dal Mc, senza paranoie perché la mente è più potente del corpo e le emozioni negative o i sensi di colpa fanno molto più male di un buon hamburger strabordante salsine e patatine fritte.

HAVE FUN!

1 commento: