venerdì 22 aprile 2011

Le vacanze? Le faccio con i coupon!

Quest'anno ho deciso di fare le vacanze giocando d'anticipo e sfruttando le offerte dei vari siti di coupon che si trovano in giro :)
Considerato il fatto che ad Agosto a me non piace fare vacanze per due motivi principali: il carnaio che si rischia di incontrare e i prezzi troppo alti che si trovano in giro, sono riuscito a ottenere ferie a Luglio (dove andrò in Romania per trovare i suoceri e partecipare ad un fantastico matrimonio) e a Settembre.
Ed è li che mi sono sbizzarrito!
Giusto ieri mi è arrivata una offerta per una settimana in Gargano in bilocale con cucina e formula Bed&Breakfast a 199€. Ho condiviso con la mia compagna che come me è rimasta affascinata dal posto. OK prenotiamo!
Oggi invece altra offerta di B&B, 4 notti nel Parco Naturale del Vesuvio (99€). Spettacolo!

Così a settembre mi godrò 11 giorni di mare e bellezze naturali nel Sud Italia!

Ecco i due link:
http://it.groupalia.com/speciale-viaggi/gargano-vacanze-residence-calalunga-peschici.html
http://glamoo.it/Deals/nz-bb-il-lapillo-quattro-giorni-parco-naturale-vesuvio-sconto-51

Viva le vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento