giovedì 27 giugno 2013

Essere o non essere, vegetariani vegani fruttariani...

...o cibarsi solo di "prāṇa"?
Comunque chi bazzica nell'ambiente della crescita personale non può non imbattersi in questo dilemma dell'alimentazione.

Se la mente ha tutto questo potere, cibarsi dei cibi giusti potrebbe passare in secondo piano. Il mio progetto è di dimostrare questa cosa.

Ma per ora i dubbi rimangono, e ancora credo che mangiare più frutta verdura e cibi semplici possa migliorare assai la qualità dei propri pensieri, e di conseguenza della propria vita. Non sarà un caso che molti dei migliori, dei più energetici personaggi in giro per il mondo abbiano deciso ben prima di diventarlo, di curare la propria alimentazione e guarda caso di diventare vegani.

Ecco oggi un libro all'uopo sull'argomento:



Si tratta di un manuale con tanti consigli ed informazioni da seguire se si è interessati a seguire una dieta di questo tipo, che tra i benefici, sicuramente porta una consapevolezza maggiore in noi stessi e nel rapporto con il mondo esterno.

L'importante è farlo per il motivo giusto, non per sentito dire o semplicemente per seguire l'ultima moda degli amici su Facebook.

Ci sono anche 125 ricette per non essere "mai più senza" nuove idee. Non resta che seguire il link qui sopra per leggere l'indice del libro e convincersi del suo valore. E buon appetito.

Vivete sano, c@XXo!

Nessun commento:

Posta un commento